Dal 2016 LILA Toscana si è dotata di un piano qualità interno e ha messo a punto una serie di interventi per poter condividere al meglio le attività svolte e le modalità usate con i suoi collaboratori, stakeholders, tutti coloro che accedono ai servizi e la popolazione generale.

Questo è stato il frutto di un percorso fatto insieme tra membri del direttivo e volontari e ha richiesto molto lavoro e confronto. Ne sono emersi strumenti per valutare la qualità dei nostri interventi e servizi, mansionari per i volontari e procedure di gestione necessarie al buon funzionamento della sede.

Ci siamo dotati di una Carta dei Servizi che viene consegnata ad utenti e stakeholders quando creiamo reti e contatti e raccoglie le nostre idee e la nostra organizzazione.

Consideriamo la trasparenza nei confronti di tutti coloro che quotidianamente sostengono e credono nel nostro agire un valore fondamentale.

In data 10 giugno 2021 è stato pubblicato il nuovo Bilancio con annessa Relazione delle attività 2020, uno strumento per condividere con i nostri stakeholders il percorso fatto e come sono stati impiegati i fondi ricevuti.

Su questa pagina verranno via via linkati i nuovi documenti aggiornati secondo le modalità indicate in ciascuno e lo storico.

 

LILA Toscana dal 2019 è anche tra i firmatari, insieme agli ETS del Coordinamento fiorentino HIV, l’Azienda USL Toscana Centro e Ospedaliera Universitaria di Careggi, del protocollo di Firenze Fast Track City (www.firenze-fast-track-city.it) adottato dal Comune di Firenze per entrare a far parte delle città che si impegnano nel mettere in atto interventi adeguati a raggiungere gli obiettivi UNAIDS (vedi comunicato).

 

CARTE DEI SERVIZI (ultimi 5 anni)

Carta dei servizi 2016

Carta dei servizi 2017

Carta dei servizi 2019

 

BILANCI E RELAZIONI ATTIVITA’ (ultimi 5 anni)

Bilancio 2016  Relazione attività 2016

Bilancio 2017 con annessa relazione delle attività

Bilancio 2018 con annessa relazione delle attività

Bilancio 2019 con annessa relazione delle attività