Dal 2016 LILA Toscana si è dotata di un piano qualità interno e ha messo a punto una serie di interventi per poter condividere al meglio le attività svolte e le modalità usate con i suoi collaboratori, stakeholders, tutti coloro che accedono ai servizi e la popolazione generale.

Questo è stato il frutto di un percorso fatto insieme tra membri del direttivo e volontari e ha richiesto molto lavoro e confronto. Ne sono emersi strumenti per valutare la qualità dei nostri interventi, mansionari per i volontari, progetti per gli utenti in convenzione condivisi con la ASL e procedure di gestione di eventi interni alla sede.

Ci siamo dotati di una Carta dei Servizi che viene consegnata ad utenti e stakeholders quando creiamo reti e contatti e un Documento di Buona Causa che raccoglie le nostre idee e la nostra organizzazione.

 

Consideriamo la trasparenza nei confronti di tutti coloro che quotidianamente sostengono e credono nel nostro agire un valore fondamentale.

In data 28 aprile 2018 è stato pubblicato il nuovo  Bilancio con annessa Relazione delle attività 2017 che sono strumenti per condividere con i nostri stakeholders il percorso fatto e come sono stati impiegati i fondi ricevuti.

Su questa pagina verranno via via linkati i nuovi documenti aggiornati secondo le modalità indicate in ciascuno e lo storico.

Abbiamo inoltre deciso di scrivere una newsletter bimestrale per comunicare a tutti i nostri contatti le attività via via che le portiamo avanti in modo da condividere percorsi, idee, progetti e fatiche!!! Qui di seguito trovate i numeri già usciti. Se volete iniziare a riceverla potete scrivere a info@lila.toscana.it e chiedere di essere aggiunti al nostro indirizzario.

Newsletter n.1

Newsletter n.2

Newsletter n.4

Newsletter n.5

Newsletter n.6

Newsletter n.7

Newsletter n.8

Newsletter n.9

Newsletter n.10

 

 

CARTE DEI SERVIZI (ultimi 5 anni)

Carta dei servizi 2016

 

BILANCI E RELAZIONI ATTIVITA’ (ultimi 5 anni)

Bilancio 2016  Relazione attività 2016