Dal 2016 LILA Toscana si è dotata di un piano qualità interno e ha messo a punto una serie di interventi per poter condividere al meglio le attività svolte e le modalità usate con i suoi collaboratori, stakeholders, tutti coloro che accedono ai servizi e la popolazione generale.
Questo è stato il frutto di un percorso fatto insieme tra membri del direttivo e volontari e ha richiesto molto lavoro e confronto. Ne sono emersi strumenti per valutare la qualità dei nostri interventi, mansionari per i volontari, progetti per gli utenti in convenzione condivisi con la ASL e procedure di gestione di eventi interni alla sede.
Ci siamo dotati di una Carta dei Servizi che viene consegnata ad utenti e stakeholders quando creiamo reti e contatti e raccoglie le nostre idee e la nostra organizzazione.
Consideriamo la trasparenza nei confronti di tutti coloro che quotidianamente sostengono e credono nel nostro agire un valore fondamentale.
In data 12 maggio 2020 è stato pubblicato il nuovo Bilancio con annessa Relazione delle attività 2019 che sono strumenti per condividere con i nostri stakeholders il percorso fatto e come sono stati impiegati i fondi ricevuti.
Su questa pagina verranno via via linkati i nuovi documenti aggiornati secondo le modalità indicate in ciascuno e lo storico.
Abbiamo inoltre deciso di scrivere una newsletter per comunicare a tutti i nostri contatti le attività via via che le portiamo avanti in modo da condividere percorsi, idee, progetti e fatiche!!! Qui di seguito trovate i numeri già usciti dell’anno precedente. Il servizio adesso è temporaneamente sospeso.
CARTE DEI SERVIZI (ultimi 5 anni)
BILANCI E RELAZIONI ATTIVITA’ (ultimi 5 anni)
Bilancio 2016 Relazione attività 2016